[ImoLUG] Ubuntu 8.04 ---> 8.10

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Sab 1 Nov 2008 16:01:44 CET

Mi tocca dissentire.
Ma....
Stiamo parlando di quelle persone che pensano che internet e explorer siano
sinonimi?
Che si meravigliano se quando il mouse esce fuori dal tavolo, poi la
freccina sullo schermo non si muove più?
Secondo me il partizionamento è un argomento avanzato; in ogni caso ancora
ostico per molti.
Sinceramente non credo proprio che debbano iniziare da li, prima gli si da
un sistema funzionante col quale imparando a navigare e scrivere due
documenti, poi... pian piano...
E comunque non tutti hanno due pc a portata di piede, uno per installare e
uno per guardare gli articoli in internet. Lo so che potrebbero stampare, ma
se poi si presenta un ulteriore ostacolo devono di nuovo spegnere, aprire
windows cercare il nuovo articolo, poi ripartire?
In ogni caso, installazioni di questo tipo le ho già fatte più volte e
normalmente Linux (se non ricordo male anche le altre Ubuntu) mi
consigliavano un partizionamento sensato.
Quindi quello che volevo evidenziare era che secondo me hanno sbagliato il
setup.... tutto qui.

Zaooo

--
Stefano Ronchi