[ImoLUG] un'ombra ben presto sarai (era: Volantino LinuxDay 2008 Imola 8 Novembre

antonino antonino.attanasio@tin.it
Dom 2 Nov 2008 20:36:13 CET

CUT
> Circa registrare l'intervento, ci puo' anche stare, ma secondo me fa
> un po' triste. In fondo si va al linux day per vedere delle persone e
> per parlarci di persona, no? Se vado ad una conferenza e mi trovo a
> guardare dei video, piuttosto me li guardo sul divano di casa ...
> /R.

vedere e parlare "di persona"  solo un pregiudizio. E un limite. Il bello
dell'ICT  l'abolizione del tempo e dello spazio, l'eliminazione delle
categorie tradizionali di forza fisica, sesso, et, culture specifiche ... a
favore della persona "in s".

Secondo me un approccio "materiale" all'ICT non  corretto. Chiaro che con
l'ICT non si tromba per dirla chiaramente e brutalmente. Ma se lo scopo non
 quello, allora il "di persona" non serve pi.  la comunione di spirito
che conta. Non vedere una persona forse  meglio che mangiare assieme a una
persona che si detesta penso ...

antonino