[ImoLUG] UNa domanda

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 17 Nov 2008 12:06:47 CET

Zampo, basta che guardi in XChat, nella finestra dei server, se ti connetti
anche a Freenode. All'inizio dovrebbe dati una cosa simile a "Looking up
server... " e l'indirizzo del server con anche la porta di connessione.
Oppure nelle impostazioni di XChat nella finestra dei server dovrebbe
esserci un pulsante per vedere le proprietà della connessione.
Scusa la pressapochezza ma sto andando a memoria. Sono al lavoro e non ho
una macchina linux con XChat a portata di mano.

Stasera sono connesso. Se vuoi ci guardiamo insieme.

Ciao
Paride (baleF028)

2008/11/17 Daniele <daniele_zampighi@tin.it>

> Ieri sera è stato un bagno di sangue il collegamento con fastweb.
> Connessione che andava e veniva, funzionava il web manon la chat o
> viceversa. Andava il telefono poi non andava più. Nei brevi momenti di
> connesione ero in chat conl'imolug e cercvo di capire se era un problema
> tecnico oppure se c'ea qualche cosa di diverso ed avevo aperto Firestarter.
> Una delle cose che mi aveva colpito è stata una costante richiesta della
> porta 8001, segnalatami appunto dal  firewall.
> Stamani ho scoperto, forse, che la porta 8001 è richiesta da Xchat per
> [...]

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----