[ImoLUG] Gnome Do e plugin Docky

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mar 13 Gen 2009 10:45:20 CET

Oggi apro il mio lettore di feed e mi compare questa notizia sul blog
di Pollycoke:
http://pollycoke.net/2009/01/13/docky-estensione-di-gnome-do-repo/

Ho curiosato anche sulla pagina dedicata nel wiki di Gnome Do:
http://do.davebsd.com/wiki/index.php?title=Docky

A mio avviso è una delle poche Dockbar che finora ho visto veramente
efficiente, a differenza di AWN o CairoDock (comunque di queste due a
me è piaciuta nettamente di più la seconda).

Possono sembrare cose molto inutili, ma per chi punta a migliorare un
po' il look o migliorare l'interazione uomo-macchina (vedi il
sottoscritto) mi sembra un'ottima estensione a Gnome Do, programmino a
mio avviso utilissimo e leggero.
Certo è che l'estensione Docky dà il meglio di sé con Compiz Fusion abilitato.

Spero possa essere utile a qualcuno.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri