[ImoLUG] Gnome Do e plugin Docky

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 13 Gen 2009 11:02:49 CET

Fabio Ginestri ha scritto:

> A mio avviso è una delle poche Dockbar che finora ho visto veramente
> efficiente, a differenza di AWN o CairoDock (comunque di queste due a
> me è piaciuta nettamente di più la seconda).

A me prpio no. Ho sradicato Cairo dopo averlo provato un po'. Troopo
simile al mac, che uso per lavoro, ma dieci volte meno performante ed
utile. AWN non l'ho provato.

> Possono sembrare cose molto inutili, ma per chi punta a migliorare un
> po' il look o migliorare l'interazione uomo-macchina (vedi il
> sottoscritto) mi sembra un'ottima estensione a Gnome Do, programmino a
> mio avviso utilissimo e leggero.
> Spero possa essere utile a qualcuno.

Bè i commenti sono sempre utili .. :-)

Daniele Z.
con poca voglia di lavorare, stamani :-(
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht