[ImoLUG] Registrare velocemente domini in scadenza

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Dom 28 Giu 2009 18:53:07 CEST

FYI alla fine ho scelto di fare un backorder su snapnames.com,
namejet.com, pool.com, e dovrei spendere circa 50€ se uno di questi se
lo aggiudica e se non va all'asta...

Godaddy alla fine l'ho scartato perché anche se costa un po' meno di 20$
sembra che non sia molto "veloce", e lì si paga all'acquisto rimanendo
un credito se falliscono. Non sapendo se prossimamente userò godaddy ho
preferito scartarlo.

Comunque almeno mi sono liberato per la serata a Imola... A dopo!