[ImoLUG] audio e non solo

Nicola Della Lena oscurodominio@yahoo.it
Lun 2 Mar 2009 09:38:48 CET

ciao ragazzi,
mi sto trovando in difficoltà nell'installazione su un vaio modello - VAIO VGN-FS215E.
sapendo che alcuni di voi usano vaio, vi chiedo:
è normale che non si riesca ad usare il microfono? ad esempio, dopo mille tentativi riesco a sentire la mia voce in diretta se parlo nel microfono, ma con skype non va....
i tasti FN? come si fa a far funzionare i tasti FN?
poi, ho avuto problemi con SUSE 11.1, e Kubuntu 8.10 riguardo l'utilizzo di kde 4.1: il video ogni tanto sfarfalla, alcuni programmi non vanno,m altri si, e via dicendo.
ora ci ho installato ubuntu.... sapreste aiutarmi?

Nix