[ImoLUG] audio e non solo

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Lun 2 Mar 2009 18:40:21 CET

Allora:
1) i tasti fn non son riuscito a farli andare ma ho trovato uno script
per modificare la luminosità dello schermo. fammi sapere se ti serve

2) audio: ti dico io l'ho usato poco perchè mi si è sfondato l'ingresso
delle cuffie percui ho preso un interfaccia esterna e un headset usb che
uso a seconda delle necessità ergo il mic uso quello dell'headset credo
che il problema dipenda dal fatto che non vede il capture del mic.

3) video: che scheda video ha? hai messo i driver aggiornati?