[ImoLUG] Openerp e il nuovo postgres.

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Dom 15 Nov 2009 16:13:39 CET

Ciao Mario!

Allora dunque premetto che il sistem operativo attualmente supportato
uffifialmente è la ubuntu LTS 8.04.x

Comunque sia ho trovato questi scriptini sempr eutilissimo come startup:
http://openbookserp.com/install-openerp-in-single-step

Se no c'è la guidina:
http://www.openobject.com/wiki/index.php/Manual_Installation:Installation_Manual/it

eh eh eh tradotta da noi del gruppo di OpenERP Italia :)

Cheers

Franco