[ImoLUG] Dubbio Apt-cacher

Lun 19 Ott 2009 12:32:58 CEST

Fabio Fabbri ha scritto:

> All'ultimo capitolo spiega che apt-cacher tiene una copia cache dei
> pacchetti in "/var/cache/apt-cacher/import", e si può inizializzare
> copiando lì tutti i pacchetti scaricati in precedenza presenti in
> "/var/cache/apt/archives", e lanciando il comando
> "/usr/share/apt-cacher/apt-cacher-import.pl". Non ci dovrebbero essere
> problemi a mettere lì anche i pacchetti nei dvd e importare.

Ok, il mio dubbio è che in /var/cache/apt/archives si trovano solo i
.deb, ho controllato sulla mia debian di riferimento; mentre sui dvd i
.deb sono "sparsi" in directory e sottodirectory.
Fabione, non mi dire che me li devo copiare file per file, eehhh, :-P
Ci sarà qualche altro sistema......

pippersss