[ImoLUG] NSR 7800 -> Che ve ne pare?

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Mar 6 Apr 2010 22:55:28 CEST

Ciao a tutti!
	Da un po' di tempo sto cercando una soluzione NAS per la ditta del babbo, ma mi sono sempre imbattuto o in robetta da casalinghi oppure in server da 2 millini e rotti.... Poi guardando nel sito della VIA Tecnologies è saltato fuori questo coso http://www.via.com.tw/en/products/embedded/ProductDetail.jsp?productLine=2&motherboard_id=471, l'NSR 7800.
Mi sono già affidato a prodotti della VIA in passato e sono rimasto piacevolmente soddisfatto, ma prima di affidargli i dati aziendali ho voluto fare un sondaggio. Che opinione avete dei prodotti della VIA e in particolare, se lo conoscete del NSR-7800? Qualcuno ha avuto dei problemi?

Grazie per le risposte :D
Riccardo Dal Fiume