[ImoLUG] NSR 7800 -> Che ve ne pare?

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mar 6 Apr 2010 23:09:31 CEST

Ciao Riccardo!

La soluzione sembra molto carina, merita anche solamente per la fattura del
case...
Comunque sia non saprei di solito con i NAS/SAN ho attuato soluzioni mie
custom prendendo case rack per contomio e poi scegliendomi l'hardware di
buona qualità per i cavoli miei.

Verificherei come prima cosa verificherei che il controller SATA non si aun
sw raid, anche se dubuto che sia differente, questo penalizza molto le
prestazioni ed eventualemnte anche gli utilizzi futuri che vorresti
implementare. Inooltre tieni presente che devi riempirlo di dischi e 8 bay
ai prezzi attuali non sono pochi, quindi non saprei se effettivamente hai un
grande risparmio, facci per bene i conti. Al momento rimarrei per una
soluzione custom e con magari Openfiler installato o un'altra soluzione
NAS/SAN

My 2 cents

Franco