[ImoLUG] passaggio a 10.10 ed altro

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 13 Dic 2010 20:13:38 CET

Il 13/12/2010 13:17, Stefano Ballardini ha scritto:

> Cmq, questa è la mia opinione.
> Sarò talebano e rompiballe quanto volete, ma sono contento di stare con
> debian, sarà tosta ma almeno è standard.

[sospiro]
:-D
ok ok prendi ad esempio conky. NON è nei repo e lo installi solo dai
sorgenti. Come fai a reinstallarlo se rinnovi la distro? Quanti ne hai
installati dai sorgenti?
Se fai un semplice distro-upgrade magari non ti serve a molto, ma se
re-installi (magari lasciando intatta la home?)

Dai su, talebano.... una volta tanto che suggerisco qualche cosa di
positivo ... '(
:-D

zampo
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.