[ImoLUG] chi consiglia Linux

Ven 9 Dic 2011 21:43:32 CET

Il 09 dicembre 2011 21:29, Stefano Ballardini
<stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:

> Ciao, intanto voglio dirti che le tue argomentazioni mi interessano,
> davvero, perciò non vedo il motivo di chiudere una conversazione come
> questa, se cmq questa è la tua decisione, possiamo continuarla il 15
> all'incontro Imolug ?
> (A me piacerebbe per una serie di motivi).
> Tornando alla risposta che ho dato al tuo messaggio, io volevo solo
> dire che spessissimo ci dimentichiamo che il sistema linux è diverso
> da quello windows, perciò dico al "Come facciamo a facilitare
> l'utilizzo di linux" che bisogna puntare per primo sull'informazione: gli
> [...]

Porca Vacca, :-(
mi è partito il messaggio senza averlo finito, ormai ho anche una
tastiera dislessica,  :-(
Alora, riprendo il discorso, e concludendo dico che non c'è nulla di
male ad usare windows o mac quando si paga la licenza, SE come sistema
operativo risponde meglio di altri alle esigenze dell'utente (anche
perchè sopra ci puoi mettere mooolto osw opensource), però quando i
nuovi possibili utenti provano linux (qualunque distro) che cambino
approccio e si appoggino a qualcuno, esempio a un LUG o che si leggano
delle info.

Alora, ci sei il 15 ?
Dai mo, per la cronaca non sono assolutamente un tecnico, qui lo dico
e anzi lo grido, sono un "Cesellatore di zolle" incallito!!!   :-D

Ciao,
pipperssss