[ImoLUG] RegExp - Lim 1/0 => inf. è più facile da capire....

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Gio 16 Giu 2011 17:01:43 CEST

prova con: /<[^>]+>/
esempio: http://rubular.com/r/CFUyyYEUMi

che si spiega come:
< : aspettati il carattere <
[^>]+ : uno o piu' caratteri che non siano >
> : il carattere >

in pratica:
tutto cio' che c'e' tra il simbolo < ed il simbolo >, cioe' il contenuto di
tutti i tag.

/R.