[ImoLUG] Unity contro il_mondo (era Taggare i files)

Ven 25 Nov 2011 22:36:46 CET

Il 25/11/2011 21:30, Giovanni Coan ha scritto:

> Guarda, se sei così fissato da non capire lo splendore di unity, non è
> colpa mia...

Dunque, tanto per capirci una volta per tutte:
quando dico che a me Unity non piace lo dico perchè "a pelle" non mi
piace proprio, MA non ti ho mai detto di non usarlo, perchè i gusti sono
sono gusti (e che io rispetto), e le fissazioni sono fissazioni:
mi spieghi come mai da una discussione intilotata Taggare i files,
innocua dal punto di vista Unity, si debba sempre andare a sfociare in
vari flame senza senso del tipo, unity vs gnome, ubuntu vs tutte le
altre distro, senza che io abbia mai puntato il dito?
Ma ti potrei parlare di altre discussioni, ricordi quella nella mailing
list del Folug?
Mi dispiace, ma il fissato non sono certo io, in più (cosa grave) prova
a metterti nei panni di quel poveretto che comincia a leggere il thread
e poi si ritrova da un'altra parte, per rispetto di costui almeno aprire
un'altra discussione stralciando lo straziante, perchè è straziante,
rimbalzo di opinioni.
Certamente potevo farlo anche io, è così da adesso.
> e inoltre:evita l'Aulin..

Hai ragione, mi farò delle canne !!

> serve per il mal di testa.:-D Ed è fluido, moolto più fluido. ho lurkato
> anche io i siti di ubuntu...ma chi scrive generalmente è uno che viene
> dal mondo windows e vuole un ambiente simile:menubar,menu
> applicazioni,sfondo poco fantasioso... unity è più simile
> concettualmente agli ambienti macintosh...libertà, spazio e fantasia.
> Saluti

Ti ho già risposto sopra, sei te il fissato, non vedi altro.
Ma come fai a dire che è gente che viene da windows.... non si lamentano
mica solo quelli....c'è una gran parte del mondo ubuntu che si lamenta,
QUESTA è la realtà, se a te piace unity BENESSUM, ma basta
sfrangizollarmi le scatole con sti aggettivi tipo "libertà, spazio,
fantasia", ma riprenditi su, alla fine è un sw.
Nella mia vita ho plonkato una sola persona fin'ora, vorrei tanto non
agiungere nessun'altro alla lista.

Ciao,
pippersss