[ImoLUG] Chiamare una internet key

Mer 8 Ago 2012 21:44:27 CEST

Il 08 agosto 2012 21:34, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> ha scritto:

> confermo che il raspberry č fico (anche io ho ceduto e mi sono
> lanciato nell'acquisto :-)) ma non disdegnare il thin client:
> recentemente su eBay ho portato a casa con meno di 50 euri un
> IGEL-4210 LX - C7, spedizioni incluse:
> gli aggiungi quello che vuoi sfruttando la scheda PCI o le porte USB
> in dotazione, i prezzi sono pių che competitivi

Il C7 da 1 ghz va molto meglio del mio C3, e consuma meno.
Io ho un Igel 564 LX Premium, ho aggiunto nello slot pci una ethernet
gigabit e nello slot pcmcia una scheda wifi, l'ho bombato con 1 giga
di ram, adesso ci gira una zeroshell su CF e prima o poi riesco a fare
un Router Wifi 3G come si deve !!

Ciaooo !!!
pippersss