[ImoLUG] partizionamento?

Riccardo dalfiume.r@gmail.com
Mar 12 Giu 2012 15:46:09 CEST

Ciao Oscar,
     dovrebbe esserti possibile creare dei dvd di ripristino tramite una
procedura guidata di HP su Windows, in questo modo non avresti più
bisogno delle partizioni hp e potrai eliminarle senza scrupoli.

Mi sembra però che il problema sia non riuscire a creare le partizioni
di linux. Gparted ti da errore? Puoi aggiungere qualche dettaglio?