[ImoLUG] Wi-Max questo sconosciuto... ma conviene adesso?

sberla54 sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 4 Set 2012 20:51:06 CEST

Ora sono dal cellulare! Appena ho un attimo (massimo domani) ti spiego un
attimo i pro e contro di quelle Acantho..
Un mio collega ne ha anche una di NGI dalla morosa.. Gli chiedo come si
trova e ti dico!