[ImoLUG] colori font desktop unity

Dom 17 Feb 2013 19:23:54 CET

Il giorno 17 febbraio 2013 18:12, matteo <teopieri@gmail.com> ha scritto:

> PS a Ravenna stiamo organizzando corsi linux, libreoffice, audacity, gimp,
> joomla 2.5, server plus, blogger (wordpress) in collaborazione con membri
> dell'ex RALUG..., quindi se conoscete qualcuno della zona di Ravenna
> eventualmente interessato a seguire tali corsi potete eventualmente
> segnalargli il mio numero di tel 3357162202.
> Grazie per la collaborazione

Non uso Unity e non so proprio dirti come risolvere il tuo problema, però
ho seguito la  discussione sulla nascita dei suddetti corsi sulla lista del
RavennaLUG.

Personalmente non segnalerò a nessuno il tuo numero di cellulare; per
completezza potevi scrivere che qualche eurino è dovuto ai relatori, e che
sono corsi esterni al RavennaLug.

Spesso penso male, perciò scusa in anticipo, ma il tuo post su Unity e il
"colore del lanciatori" messo giùà a questa maniera fa una gran puzza di
pubblicità.

 Saluti,
pippersss