[ImoLUG] Digest di ImoLUG, Volume 117, Numero 6

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Lun 10 Nov 2014 18:33:49 CET

Ciao omonimo,

Nei dischi per normali PC, ci possono essere solo 4 partizioni primarie o
eventualmente una di queste può essere una partizione estesa contenente
altre partizioni. Per cui la partizione di swap in realtà è contenuta nella
partizione estesa!

Ciao!
Fabione