[ImoLUG] risposta a Roberto - problemi nuova installazione

Fabio Ciaccia fabiociaccia@infinito.it
Mer 12 Nov 2014 11:17:42 CET

Ciao, ho già provato a eliminare i vecchi kernel, ma non ce ne sono (si
possono avere vecchi kernel in una installazione nuova?)
la Home volevo spostarla nel secondo ssd da 16 gb dell'ASUS, ma non so
come predisporre l'ssd, come va formattato e come (o se) va partizionato.
Rimane il problema della temperatura fissa a 60 gradi (ventola spenta)
anche quando non c'e nessuna applicazione aperta., con openelec non
superava i 30 (ventola spenta) anche in uso.
Se non risolvo il problema della temperatura non vado avanti con gli
altri problemi, rimetto XpLite e lo uso cosi.
Non ho trovato nessuna soluzione a questo problema navigando su internet.

Se qualcono è disposto a dedicarmi un po di tempo potremmo risolvere
tutti questi problemi in un paio di ore penso,
Ditemi solo dove e quando. PORTO IO LA PIZZA :)
(va bene anche per telefono....)

saluti
fabio