[ImoLUG] Digest di ImoLUG, Volume 125, Numero 4

Nicola P nicof458@gmail.com
Mer 19 Ago 2015 12:30:57 CEST

Ciao Andrea, grazie del messaggio! Certo, sono risucito con l'opzione
./nomeprogramma. Se volessi fare come firefox (Scribere solo il nome
programma) è sufficiente copiare lo stesso in bin o sbin con cp?

Grazie ancora, ciao a tutti!