[ImoLUG] Router + router ...

Sab 22 Ago 2015 22:40:59 CEST

Weeee marittimooo,  :-D

Il giorno 22 agosto 2015 16:46, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> nonostante sia di nebbia vi penso spesso

Potresti sempre farci una sorpresa e venire a uno dei prossimi
incontri...... con un bel birrino fresco :-P
Ghghghghghghg

> [cut]

> Ora la connessione DLNA pare molto più stabile (non l'ho testata per molto
> tempo) ma Sky ancora fa le bizze e vorrei mettere mano al router che riceve
> il cavo adsl per primo: D-LINK DSL-524T
> PROBLEMA:
> non riesco a rilevare il router, per poterci entrare e smanettare un po'.
> Se digito l'indirizzo 192.168.1.1 entro sempre dentro alla Station. Anche
> arrivando da fuori, cioè digitando l'indirizzo IP pubblico entro nella
> Vodafone Station...

Secondo me se vuoi rilevare il DLink attaccati direttamente a lui, visto
che ha 4 porte ethernet.
Mi pare di aver capito che la Vodafone Station ha una rete tipo
192.168.1.x, se il DLink ha una rete tipo 192.168.0.x e se sei attaccato
alla Vodafone Station, non lo puoi vedere.

> NON vedo il televisore Samsung (via wi-fi) nè sky nè (sopratutto) il
> D-LINK.

Molto probabilmente perchè è attaccato al DLink, e te sei collegato alla
Vodafone Station.

Saaaluti,
pippersss