[ImoLUG] Margine rumore [OT]

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Mer 4 Gen 2017 17:46:41 CET

Il 04/01/2017 17:27, Riccardo Dal Fiume ha scritto:
<cut>
> Io non mi lamenterei fossi in te, in giro c'รจ di tanto peggio.

Grazie della fulminea e rassicurante risposta! :-)

Francamente io non mi lamento, o meglio ... mi lamentavo con il
tecnico dei frequenti guasti di linea (circa uno ogni due/tre mesi) che
mi obbligano a contattare il carrier per la risoluzione della problematica
rimanendo off-line per minimo 48 ore.
Ed oggi, un tecnico piu' prolisso del solito risolto il guasto di linea,
educatamente m'ha detto che il mio router fa un po' cacare :-)

Visto che da tempo avevo notato quegli LCP down - User request (?)
cercherei di capire se ha ragione il tecnico per affrontare una nuova
spesa su di un router migliore.

@salut e ciao
Giovanni
--