[ImoLUG] Margine rumore [OT]

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Mer 4 Gen 2017 17:51:29 CET

Come ha detto Franz, è assolutamente normale che ogni tanto la connessione
si resetti.
In questo caso sembra che sia il modem che ha chiesto un retraining.
In genere anche un reset ogni tanto (1 al giorno, ogni 2-3 giorni, più o
meno circa) direi che è normale.
A volte può capitarti un solo reset al mese (d'estate di solito, che è
tutto un po' più asciutto), altre volte uno o due al giorno, è tutto
normale.
L'importante è che riesci ad andare su internet e non hai problemi, per il
resto dormi sereno, i numeri sono buoni.

*Riccardo Dal Fiume*