[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione dicategoira ed il resto...

Andrea Raimondi rainaple@tin.it
Gio 18 Mar 2004 15:42:48 CET

Mattia Merzi wrote:
> Piu' semplicemente, e se fosse di creare un portale in rete dove
> si possono trovare abbinamenti skill<->tariffe, dove skill e' inteso
> come "area di interesse" (quello che qui sopra e' indicato come
> "dipartimenti") e successivamente fare in modo che le domande
> e le offerte di lavoro si riferiscano ad uno di questi abbinamenti
> (o ad un range degli stessi) ?

Ciao Mattia,

Il problema è che ogni dipartimento( o area di interesse ) può
avere più skill interni. Se prendiamo ad esempio XML, esiste
SOAP, DocBook, XSLT, ecc...

> Almeno aiuterebbe a fare chiarezza, e poi sarebbe comunque
> una base di partenza ...

Sicuramente una base, poi bisogna vedere...

> Saluti.

Ciao,

> Mattia Merzi.

Andrea