[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione dicategoira ed il resto...

Il giorno 18/mar/04, alle 15:42, Andrea Raimondi ha scritto:

> Ciao Mattia,
>
> Il problema è che ogni dipartimento( o area di interesse ) può
> avere più skill interni. Se prendiamo ad esempio XML, esiste
> SOAP, DocBook, XSLT, ecc...

Secondo me non può esistere una associazione meccanica skill <->
tariffe per ovvi motivi.

Piuttosto io troverei carino realizzare un sito che consenta ai
consulenti di:

1) inserire i propri CV
2) farsi trovare dai datori di lavoro
3) trovare un punto di riferimento per le questioni come: tariffe,
logistica, trattamento sul luogo di lavoro, formazione ecc.

Inoltre permetterebbe ai datori di lavoro di cercare delle risorse.

Potrebbe anche servire un forum in cui registrarsi e scambiare opinioni.

Eventualmente il sito potrebbe avere delle funzionalità di inserimento
anche di annunci di lavoro, però per la legge Biagi bisognerebbe
chiarire quali adempimenti sarebbero necessari per espletare questa
funzionalità.