[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione dicategoira ed il resto...

Yann Melikoff ykmm@mediacom.it
Gio 18 Mar 2004 16:21:53 CET

Ciao Marco

  > Secondo me non puņ esistere una associazione meccanica skill <->
tariffe
> per ovvi motivi.

Sicuramente non meccanica, ma bisogna fissare dei livelli e dei compensi
relativi altrimenti come si fa?

> Piuttosto io troverei carino realizzare un sito che consenta ai
> consulenti di:
>
> 1) inserire i propri CV
> 2) farsi trovare dai datori di lavoro
> 3) trovare un punto di riferimento per le questioni come: tariffe,
> logistica, trattamento sul luogo di lavoro, formazione ecc.

bello! bello! voglio anche le pagelle dei datori di lavoro, cosicche'
una ditta che si comporta correttamente e' meglio valutata e considerata
dai lavoratori di quelle che invece dicono una cosa e la realta' e
tutt'altra.

Un meccanismo simile permetterebbe anche di 'costringere' in un certo
senso i datori di lavoro a comportarsi con maggiore correttezza e
trasparenza.

ciao
Yann