[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

kbonasia@mclink.net kbonasia@mclink.net
Gio 18 Mar 2004 18:33:10 CET

Alle 15:29, giovedì 18 marzo 2004, Marco Ermini ha scritto:
> Per essere fuori regola dovrebbe esistere un albo degli informatici, a
> cui chi vuole essere informatico deve iscriversi, e per cui sia vietato
> scendere sotto le tariffe minime. Ci sono pro e contro ad una cosa del
> genere.

da quello che ho letto, in almeno tre associazioni relative al mondo
informatico c'e' una specie di codice deontologico tacitamente accettato, con
il quale si invita a non fare concorrenza sleale, che io interpreto in questo
momento come "evitare di svendersi". Eppure non ho ancora trovato (google not
is my friend in questo caso...) un tariffario minimo.

--
Calogero Bonasia