[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 18 Mar 2004 18:39:07 CET

Il giorno 18/mar/04, alle 18:33, kbonasia@mclink.net ha scritto:

> da quello che ho letto, in almeno tre associazioni relative al mondo
> informatico c'e' una specie di codice deontologico tacitamente
> accettato, con
> il quale si invita a non fare concorrenza sleale, che io interpreto in
> questo
> momento come "evitare di svendersi". Eppure non ho ancora trovato
> (google not
> is my friend in questo caso...) un tariffario minimo.

Potresti dire quali sono queste associazioni? quelle che ho visto io
hanno un vero e proprio codice che a me pareva fosse esplicitamente
tassativo pił che implicito.

ciao
--
Marco Ermini