[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

kbonasia@mclink.net kbonasia@mclink.net
Ven 19 Mar 2004 07:37:49 CET

Alle 19:05, giovedì 18 marzo 2004, Matteo Indorato ha scritto:
> Ciao...
> Non per contraddirti...ma l'iscrizione alla camera di commercio non e'
> assolutamente obbligatoria.

non mi sento contraddetto, lo so benissimo che non e' obbligatoria
l'iscrizione, ma ritenevo potesse essere recepito come una strada
percorribile, visto che le associazioni e anche gli ordini di categoria (ing.
e compagnia bella) sono al momento in stasi. Insomma, forse a livello di
camera di commercio cosi' come vi sono commercianti ed artifgiani, si
potrebbe fare pressione per gli "informatici"...
ma si escluderebbero in automatico i dipendenti, e secondo me, le tariffe non
riguardano solo i liberi professionisti, in vero il discorso era gia' partito
sulla "vecchia" lista, proprio dal compenso ritenuto basso (/900 euro) per
una proposta di assunzione.-

--
Calogero Bonasia