[jobmarket] Riprendo le mie considerazioni sull'associazione di categoira ed il resto...

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 21 Mar 2004 17:49:25 CET

Il dom, 2004-03-21 alle 17:23, Marco Ermini ha scritto:

> Non ne vedi l'utilità probabilmente perché guardi solo a te stesso... adesso
> puoi vedere come se la passano i tuoi colleghi di Palermo!

marco, non ho voglia di rispondere alle tue provocazioni *anche* su
questa lista. pongo un problema; se hai una risposta scrivila, se pensi
che la domanda sia idiota non rispondere. punto. fine.

> Prova a raccontare all'ordine degli Architetti che il loro ordine è una
> corporazione medioevale... dopo averti riso in faccia ti sventoleranno anche
> il loro Unico a presa di culo...

pagare meno tasse? è questo l'unico vantaggio?

  Debian. The best software from the best people [see above]
                                      -- brought to you by One Line Spam