Re: R: [jobmarket] Flessibilità? cominciamo dalla legalità.

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Mar 2004 16:16:42 CET

Il giorno 22/mar/04, alle 16:06, Perrucci Enrico ha scritto:
> 	[Perrucci Enrico]
> 	Io uscirei volentieri dalla mentalità del posto fisso se avessi
> delle alternative
> 	praticabili, ma almeno dove vivo io (Torino) non ne ho.
> 	[Perrucci Enrico]
> 	Stavo quasi pensando di studiare da mamministratore di condomini !

Francamente da un informatico mi aspetterei un quoting migliore! Il tuo
è quasi incomprensibile...
Non so, le alternative bisogna anche crearsele. Torino non mi sembra
una piazza così male ultimamente.

> 	[Perrucci Enrico]
> 	Pero' se il manager x ti sbatte fuori e prende un teen-ager senza
> eperienza,
> 	con contratto a termine (o magari non prende nessuno come è successo
> da noi),
> 	per comprimere i costi, perchè tanto non è lui a fare
> 	brutta figura quando le inevitabili conseguenze si presenteranno,
> 	diventa un problema che devi porti.

Secondo me se mi sostituisce con un teenager posso solo concluderne che
non ero indispensabile. Francamente non mi pongo io il problema, può
dispiacermi essere licenziato, ma dentro di me so bene che i problemi
saranno più loro che per miei...