[jobmarket] idee

Giovanna Guidicelli guidicelli@women.it
Mer 24 Mar 2004 13:58:34 CET

> Francamente credo che dovremmo contenere il nostro DNA di smanettoni e
> prima pianificare cosa vogliamo fare...
>

> ciao

I miei piani...

un database (Mysql va benissimo) alimentato online per censire la
situazione attuale e quindi che contiene perlomeno: città, profilo
richiesto (sistemista, programmatore/trice etc), conoscenze richieste
(es apache, zope, samba, C, etc etc ), tariffa offerta, tariffa
richiesta/desiderata, tariffa consigliata(? da noi e qui dovremmo
decidere come decidere?), .... ..etc etc
visto l'interesse per le certificazioni si può ipotizzare che qualcuno
butti giù due righe da pubblicare sull'eventuale sito....

Ciao
Giovanna