[jobmarket] idee

albert67@zonnet.nl albert67@zonnet.nl
Mer 24 Mar 2004 14:33:03 CET

> I miei piani...
>
> un database (Mysql va benissimo) alimentato online per censire la
> situazione attuale e quindi che contiene perlomeno: città, profilo
> richiesto (sistemista, programmatore/trice etc), conoscenze richieste
> (es apache, zope, samba, C, etc etc ), tariffa offerta, tariffa
> richiesta/desiderata, tariffa consigliata(? da noi e qui dovremmo
> decidere come decidere?), .... ..etc etc
Ma, non penso che dovremmo decidere noi, si fara' una media e cosi' uno sapra'
se sara' sopra o sotto la media, sara' il singolo a giudicare quanto vale, ma
almeno non commettera' l'errore di "svendersi" , errore estremamente probabile
per uno algli inizi della carriera, ma acnhe per uno che magari da lavoratore
dipendente decidere di diventare lavoratore autonomo....
Ciao
Albert