[jobmarket] idee

Giovanna Guidicelli guidicelli@women.it
Mer 24 Mar 2004 15:06:58 CET

albert67@zonnet.nl ha scritto:

>Ma, non penso che dovremmo decidere noi, si fara' una media e cosi' uno sapra'
>se sara' sopra o sotto la media, sara' il singolo a giudicare quanto vale, ma
>almeno non commettera' l'errore di "svendersi" , errore estremamente probabile
>per uno algli inizi della carriera, ma acnhe per uno che magari da lavoratore
>dipendente decidere di diventare lavoratore autonomo....
>Ciao
>Albert

Bé fare una media è già prendere una decisione... ;-)  .. in realtà la
tariffa sarebbe consigliata nel senso "se accettate di meno secondo noi
vi svendete". Potrebbe non risultare direttamente dal rapporto tra
tariffa richiesta e offerta perché se io ritengo di valere 100 e mi
offrono 7 (vedi il caso della mia amica con i router, 100 è una cifra +
o - a caso xché non conosco quanto possa valere quel lavoro) mi pare ci
sia un pò troppa disparità di vedute tra domanda e offerta.
Certo che dare dei consigli è sempre pericoloso.... :-)

Ciao
Giova