[jobmarket] idee

albert67@zonnet.nl albert67@zonnet.nl
Mer 24 Mar 2004 15:32:33 CET

> Un ultima cosa... se prendessi 7 euri lordi l'ora
> sarei gia' felice! ne prendo di meno nonostante i 4
> anni di esperienza nella stessa ditta come
> programmatore/sistemista/help desk (tutto insieme da
> sempre!!).
> Penso che sarebbe comodo avere un mezzo alternativo
> alle minacce di abbandonare la ditta per poter
> ottenere
> qualche soldino in piu' ... ( considerando che il
> gioco
> lavoro meglio cosi' mi paghi di piu' non funziona
> perche' il meglio lo giudica chi deve pagare.. non chi
> [...]

Scusa la domanda, ma perche' non cerchi un'altro lavoro ?
Il mercato funziona e viene spintoverso l'alto se anche i lavoratori sono
disposti a cambiare/rischiare.
Ora se nessun accetta piu' di lavorare per 7 euro l'ora le societa' saranno
costrette a offrire di piu' e cosi' via innestando una spirale al rialzo,
mentre mi sembra palese che al momento si subisca una spirale al ribasso.
Saluti
Albert

Zon Gratis ADSL. De voordelen van gratis internet met de snelheid van
ADSL. Zonder abonnementskosten en zonder vast contract. Je betaalt
alleen voor de tijd online. Nu zonder aansluitkosten en met gratis
modem. Bestel snel op zonnet.nl.