[jobmarket] idee

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 24 Mar 2004 16:11:22 CET

> Scusa la domanda, ma perche' non cerchi un'altro
> lavoro ?

fondamentelmente per comodita' , sotto molti aspetti
ma evidentemente non sotto quello economico!

> Il mercato funziona e viene spintoverso l'alto se
> anche i lavoratori sono
> disposti a cambiare/rischiare.
> Ora se nessun accetta piu' di lavorare per 7 euro
> l'ora le societa' saranno
> costrette a offrire di piu' e cosi' via innestando
> una spirale al rialzo,
> mentre mi sembra palese che al momento si subisca
> una spirale al ribasso.

...hai le tue ragioni... pero' tieni conto che in
molte  citta' l'informatico non sanno nemmeno cosa sia
.
Io ad esempio per poter iniziare a lavorare nel campo
mi sono dovuto trasferire da Grosseto a Milano!!!
Ritornando alla mail precedente : in queste zone cosa
vuoi che gliene freghi al boss() di
${PICCOLA|MEDIA}IMPRESA  se hai una certificazione
rilasciata da un gruppo di sconosciuti anche a livello
legale!?! Se pero' fosse lo stato in primis a prendere
una posizione in merito le cose potrebbero essere
diverse.