[jobmarket] idee

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 24 Mar 2004 18:54:15 CET

Il giorno 24/mar/04, alle 16:46, Luigi Montella Velluti ha scritto:
[...]
> E' ben difficile direi. Quindi perche' cercare di
> farne uno nuovo invece di sostenere quelli gia
> presenti che si dimostrano meritevoli ? qualcuno che
> per lo meno a portato in parlamento proposte di legge
> c'e'(a.i.p.t).

Finalmente qualcuno che si sbilancia e cita una associazione che
dovrebbe essere "meritevole".
Mi potresti per caso indicare il sito di questa aipt? sul web trovo
un'associazione di psicologia transpersonale (che sigla infelice questa
aipt... nemmeno ci puoi usare un dominio... gią da questo...)

E la proposta di legge quale sarebbe? l'albo degli informatici? Dio ce
ne scampi e liberi!!!!

> Meglio remare tutti in una direzione che in tante
> direzioni diverse.

Se la direzione non č il baratro... ;-)

> Quindi troviamo il modo di dare
> piu' valore a quello che gia esiste: aspirare a farne
> uno nuovo e' come ripartire da capo per l'ennesima
> volta
> per sperare di raggiungere in qualche anno quello che
> altri hanno gia' raggiunto.
[...]

Scusa ma COSA hanno gią raggiunto?

A me pare che NESSUNO abbia raggiunto NULLA, almeno per i MIEI
parametri...