[jobmarket] idee

Luigi Montella Velluti luigi_m_v@yahoo.it
Mer 24 Mar 2004 19:05:31 CET

 --- Marco Ermini <markoer@usa.net> ha scritto: > Il
giorno 24/mar/04, alle 17:41, Luigi Montella

> ah ecco :-)

> esista
> [...]
> TOT_MIN e
> TOT_MAX
> zona.
> come
>
> E allora la domanda: "che cavolo ci rimani a fare"
> mi pare più che
> legittima (a Milano le occasioni sono molte!!!)

la domanda e' legittima .. pero' preferirei
abbandonare
questa parte del discorso. O i miei motivi.

> Sì ma quale?

giusto. E' su questo che mi piacerebbe ricevere
discutere ...

> di
> ottenere
>
> E *cosa* sarebbe già stato ottenuto?!?

proposte di legge , per altro mai passate, ma cmq
inoltrate .. (http://www.a-i-p.it/pagina.php?rub=2)

> mai
> cambiano...
>
> Forse è l'ora di cominciare! ;-)))