[jobmarket] idee-

Yann Melikoff ykmm@mediacom.it
Gio 25 Mar 2004 09:05:20 CET

Giovanna Guidicelli wrote:

> Senza offesa per nessuno..., ma tutti quelli che non condividono
> l'obiettivo si sta dando questa lista e propongono in continuazione di
> rivolgersi ad altre associazioni, sindacati, tabaccai varii...perché non
> lo fanno e basta?

Risposta breve, perche' anche loro hanno dei subbi.

Suvvia Giovanna ;) cerchiamo di aumentare i consensi e le idee invece
che cominciare gia' a tracciare le righe per terra, non credo che coloro
che scrivono per affermare che esistono gia' altre strutture esistenti
lo facciano per il gusto di trollare o per rompere le uova nel paniere,
anche io spesso ho fatto considerazioni simili, e non ho trovato una
riposta che mi soddisfacesse appieno.

Aprofittiamo di coloro che affermano cose simili per magari far portare
da loro delle valide motivazioni e poi ci ragioniamo sopra, ci sono
alcuni post nei quali si dice che l'ambiente di discussione e' confuso,
beh io dico che possiamo considerarlo un po' un brodo primordiale di
idee, quelle piu' adatte e adattabili o sopravviveranno.

Ciao
Yann

--
Qual'e' la differenza tra genio e stupidita'? Il genio ha un limite. -
Albert Einstein