[jobmarket] attuali prezzi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 24 Mar 2004 21:34:40 CET

ciao.

sto per ora seguendo la lista, mi interessa molto, diciamo.

capisco la riluttanza di molti a dicutere dell'argomento "quanto mi costi",
d'altra parte sto per essere assunto come (non co.co.co., quello uguale ma
nuovo... non ricordo il nome!) in un azienda di bologna come sistemsta linux.

diciamo che sono molto giovane (21 anni), che sto studiando (ing.
informatica), e che sono molto interessato al telelavoro - anche parziale -
(non sono infatti di bologna, ci studio solo). durante l'estate sarebbe molto
comodo.

le mie skills non saprei valutarle, sono alla prima esperienza lavorativa, ma
uso linux dal 2000~, amministro già alcune macchine (gratis), esperienza su
slackware in principal modo, con molte installazioni alle spalle.
rudimenti di debian (in realtà basta conoscere i "tool" propietari, rispetto a
slackware, imho)

volevo sapere, grosso modo, i prezzi che ci sono in giro, per ~ 80 ore al
mese.

per aiutare ancora di più, lancio delle ipotesi (nette, non conosco i costi
delle aziende):
0) molto meno di 400 euro
1) meno di 400 euro (<5 euro/ora)
a) 400 euro (5 euro/ora)
b) 500 euro (6,25 euro/ora)
c) 600 euro (7,5 euro/ora)
2) più di 600 euro (> 7,5 euro/ora)
3) molto più di 600 euro

spero di non essere stato troppo indiscreto.
se preferite, non mandate in lista, ma solo a me. provvederò a mandare un
resoconto alla lista.

so che c'era già chi lo stava facendo... ma:
a) non ricordo chi.
b) direi che ho abbastanza fretta.

penso che serva anche a chi già lavora nel settore da tempo... si parlava di
"cinni" (ragazzini) che si vendono a poco. e non vorrei rientrare nella
categoria!

grazie
Daniele