[jobmarket] [OT] libri e microsoft...

kbonasia@mclink.net kbonasia@mclink.net
Gio 25 Mar 2004 12:08:53 CET

Alle 12:04, giovedì 25 marzo 2004, Yann Melikoff ha scritto:
> E' giusto riconoscere una quota per le strutture che ti permettono di
> sostenere degli esami, ma non e' giusto che devo pagare milioni (di
> lire) per seguire un corso, oppure non e' giusto che devo spendere
> centinaia di migliaia (di lire) per comprare i libri della microsoft per
> potermi preparare alle sue certificazioni.

il comperare un libro sul prodotto microsoft, rifonde m$ del danno se quella
copia del prodotto che tu usi e' "pirata"... intanto "a livello marketing"
inzuccano il loro prodotto all'utonto di turno, poi sono certi che egli
comprera' il libro e ovunque si trovera' tendera' a costringere l'azienda a
comperare quel prodotto, perche' quello conosce... fini sottili tecniche di
marketing che a volte mi fanno ricordare certi manuali militari di lontana
memoria relativi alla guerra psicologica...

--
Calogero Bonasia