[jobmarket] Tariffe ?

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Gio 7 Ott 2004 21:54:28 CEST

On Thu, 2004-10-07 at 19:09 +0200, Marco Ermini wrote:

> Altro discorso con SAP. O con Oracle. O comunque, con consulenze saltuarie
> e se sei un "guru". Se vieni chiamato a risolvere un certo problema perché
> hai 200 certificazioni e nessun'altro in tutta l'Italia del Nord lo sa
> fare, puoi anche chiedere 800 euro - ma per un lavoro di tre gg... per
> lavori continuativi, che durano mesi, col cavolo che ti pagano 400/500
> euro al gg.

dipende sempre da *quanto* sei bravo, ovviamente. per lo studio
associato di cui faccio parte, contratti da 40 a 100 giorni l'anno a 450
euro sono nella norma. senza certificazioni ed altre menate.

in genere evito interventi di questo tipo, ma mi piace poco farmi dare
di uno che "ci sta provando".

ciao,
federico

  L'unica cosa che riesco a produrre con una certa precisione nella mia
   vita sono i dubbi.                                  -- Natale Titotto