[jobmarket] Tariffe ?

albert67@zonnet.nl albert67@zonnet.nl
Ven 8 Ott 2004 08:00:59 CEST

> Dipende. Dipende da dove ti trovi, quale lavoro fai, quanto dura il tuo
> incarico, che skill hai.
>
> Tu fai il consulente? secondo te quella pagina web testimonia qualcosa? io
> ti posso assicurare che - bene che vada - è veramente vecchia - oppure,
> molto semplicemente, "ci stanno provando" (sparare una cifra su una pagina
> del genere è molto facile... voglio vedere se a Manpower o alla Body
> Ri-ri-ri-rental s.r.l. fanno le stesse richieste! :-).
>
> Ti assicuro: quelle tariffe, o sono false, o sono vecchie. Potevano forse
> [...]

E allora che cosa ci state a fare a lavorare in italia ?
Meno di 400 euro al giorno lordi e' uno stipendio da fame, in qualsiasi paese
europeo un cosulente a tempo determinato prende di piu' !
Saluti
Albert

Zon Gratis ADSL. De voordelen van gratis internet met de snelheid van
ADSL. Zonder abonnementskosten en zonder vast contract. Je betaalt
alleen voor de tijd online. Nu zonder aansluitkosten en met gratis
modem. Bestel snel op zonnet.nl.