[paolo@marchiori.net: Re: [jobmarket] Tariffe ?]

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 8 Ott 2004 11:31:08 CEST

richiedo scusa: nella fretta non ho ricontrollato il messaggio che era
pieno di errori di battitura. Questo passaggio in particolare rischia di
essere molto poco comprensibile:

> Per la mia (limitata) esperienza nell'ambito industriale, nessuno con un
> minimo di senno prenderebbe consulenti non qualificati o che siano in gradi
> di offrire garanzie contrattuali sul lavoro svolto. I ragazzini laurendi

leggasi:
minimo di senno prenderebbe consulenti non qualificati o che NON siano in gradO

scusate di nuovo per l'incuria da fretta.
p.
--
pbm - "Earn cash in your spare time: blackmail your friends."