[jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql Linux/Windows

Perrucci Enrico e.perrucci@ois.it
Mer 4 Maggio 2005 15:54:45 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: Alessandro Ronchi [mailto:alessandro@aronchi.org]
Inviato: mercoledì 4 maggio 2005 14.32
A: jobmarket@lists.linux.it; Marco Ermini
Oggetto: Re: [jobmarket] Re: [lavoro] Programmatore PHP/MySql
Linux/Windows

Alle 14:59, mercoledì 04 maggio 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Aggiungerei a questo che la situazione è, a mio avviso, nota e
> deliberatamente sostenuta in questo modo. I politici di turno possono
> dire di aver "creato migliaia di posti di lavoro" senza ovviamente
> andare a vedere che si tratta di "lavoretto" e non "lavoro".

Inoltre gran parte delle colpe sono anche da attribuirsi agli informatici
italiani, che non sanno mai mettersi d'accordo per protestare ed unire le
proprie forze. Avete mai visto uno sciopero dei cocopro informatici? Questo
un male, per come sono trattati e remunerati e per l'importanza che hanno a
sostegno dell'economia del paese.

In Italia sappiamo costruire solo albi, per proteggere i diritti...

--
Alessandro Ronchi

	Io tempo fa ho aderito all'unico sciopero degli informatici torinesi

che ho visto in tanti anni, con tanto di presidio davanti alla regione e
colloquio di una delegazione con l'assessore. Eravamo meno di 200, ed io
sono dipendente, maltrattato ma dipendente.
	A parte protestare, credo che la cosa basilare sia di

		NON SVENDERSI E NON FARSI SFRUTTARE !!!!!!

	Io ho già rispoosto a più di un offerente che se mi paga come una
baby sitter,
io rifiuto, o se proprio ho bisogno, vado a fare la baby sitter ....
	Per fare il lavoro che faccio ho studiato 20 anni a scuola più altri
20
di studio ed esperienze di lavoro ...
	Per fare questo lavoro bisogna studiare tutti i giorni, e solo per
non essere
troppo indietro .... Per cosa altrimenti tutta questa fatica ?

	Ciao a tutti

 Enrico Perrucci

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.Si veda:
 http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html