[jobmarket] Della precarietà

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Gio 5 Maggio 2005 09:28:19 CEST

On Thu, 5 May 2005 08:49:24 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

franco>
franco> ripeto, senza polemica: vivete nel mondo delle favole (beati voi).
no Franco sei tu che vivi in una parte d'Italia che ha tariffe diverse da Milano.

Se quell'offerta fosse stata fatta a Siena o Grosseto sarebbe stata una altra cosa.
Qui si sta parlando di una delle città più care d'Europa, MI.
Non puoi neanche fare un paragone con Roma o Napoli figuriamoci con la stupenda Toscana.
E' lì l'errore di fatto.
Se poi vuoi continuare a dire che è tanto, è bello e così via ma non è così.
Io sono uscito dall'Uni nel 2000 e devo dire che la P.Iva, con i vantaggi e gli svantaggi, l'ho aperta da Giugno 2004
e sono tranquillo. Certo qualche volta mi sveglio male ma sono tranquillo.
Prima facevo il dipendente e ne prendevo 1600 di Euro, sempre a Milano e a TI.

Goodbye