[jobmarket] Ceti diversi, precarietà diverse

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 6 Maggio 2005 15:55:29 CEST

Perrucci Enrico, Fri, May 06, 2005 at 03:35:54PM +0200:
> Snip ...
> [1] non sarà mai co.co.pro, e ovunque vada troverà da lavorare al volo
> Veramente sarei un 1 che cerca di cambiare lavoro da 5 anni, e quando va

Cambiare *lavoro* o *posto di lavoro* ?
Detto fra noi, anche se ho 10 anni di esperienza in meno, mi permetto di
suggerirti, tanto per cominciare, di migliorare lo stile di quoting, in
modo da rendere più comprensibili le tue mail.
Grazie.

p.
--
pbm - "Earn cash in your spare time: blackmail your friends."